martedì, aprile 26, 2011

Si cambia...


ma sì ogni tanto un po' di cambiamento ci vuole...quindi da oggi, chi vuole leggermi mi troverà qui , mi rendo conto che al momento è ben poco creativo, ma io sono sempre fiduciosa che prima o poi la voglia di creare torni a trovarmi...quindi...non disperiamo!!!Siccome in questo blog ci sono troppe cose a cui sono legata, prima tra tutti la nascita di Chiara, non me la sento proprio di chiuderlo...quindi rimarrà così com'è...voi invece, se ne avete voglia potete modificare il link del mio blog...GRAZIE!!!
Inserisci link

1 commento:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Francesca, scusa, mi sono accorta solo ora del "fagiolo", CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIII!!! un bacione e vedrai che la creatività ritornerà forte e chiara proprio su ispirazione del nuovo bimbo che arriverà!!